[Flug] esiste qualcosa di simile per linux?

Gio 14 Dic 2006 14:56:47 CET

Il 14/12/06, Fabio Nigi -<nigifabio@gmx.it> ha scritto:
cut

> e che è?

mi piange il cuore dirlo, ma e' veramente carino 'sto coso,
anche se, come sempre, e' a quanto mi sembra di aver
inteso in closed beta e il geniaccio che l'ha pOnzato e'
stato inglobato in M$ e subito come per miracolo e' sparito
il supporto alle openGL.. tutto sotto directX e rizzati.

mi scoccia un po', lasciare ai posteri tracce sul fatto
che ogni tanto vado a vedere come perdono il tempo nei
fantasmagotomaticizzanti microsoft labs.. ma tant'e'..
questo e' carino davvero..

http://labs.live.com/photosynth/whatis/howdoyou.html

> di sicuro se metti il buffer-full-refolder sulle skins di endfast
> ma ricordati install ndisimagesupport versione 4.12 che senno
> puoi avere problemi con il module azer-ng  del nuovo kernel.
azz.. all'avvio ho scritto apt-get module azer-ng versione 4.12 del nuovo kernel
ma mi dice "syntax error command not found"  devo aggiornare
il mio commodore sessantaquattro o cosa??