[Flug] esiste qualcosa di simile per linux?

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Gio 14 Dic 2006 15:11:25 CET

On giovedě 14 dicembre 2006, alle 14:56, alessio chemeri wrote:
> Il 14/12/06, Fabio Nigi -<nigifabio@gmx.it> ha scritto:
> cut

> mi piange il cuore dirlo, ma e' veramente carino 'sto coso,
> anche se, come sempre, e' a quanto mi sembra di aver
> inteso in closed beta e il geniaccio che l'ha pOnzato e'
> stato inglobato in M$ e subito come per miracolo e' sparito
> il supporto alle openGL.. tutto sotto directX e rizzati.

bhe ho scaricato il video ed č veramente una cosa bella bella.
mi chiedo:come č che negli usa i professori universitari hanno 20
anni e da noi 60?

me l aspettavo da google una cosa cosi.

su che algoritmi si basa?
cioč loro l hanno messo user-friendly ma la logica su che principi
si fonda?

> mi scoccia un po', lasciare ai posteri tracce sul fatto
> che ogni tanto vado a vedere come perdono il tempo nei
> fantasmagotomaticizzanti microsoft labs.. ma tant'e'..
> questo e' carino davvero..
>
> http://labs.live.com/photosynth/whatis/howdoyou.html

> azz.. all'avvio ho scritto apt-get module azer-ng versione 4.12
> del nuovo kernel
> ma mi dice "syntax error command not found"  devo aggiornare
> il mio commodore sessantaquattro o cosa??

ma hai messo il supporto per directX11alpha sul 2.6.22 che prendi
dal cvs personale di Linus li trovi praticamete
pronti devi sono cambiare queste righe di codice:
void scatterwalk_start(struct scatter_walk *walk, struct scatterlist *sg)
{
        walk->sg = sg;

        BUG_ON(!sg->length);

        walk->offset = sg->offset;
}
EXPORT_SYMBOL_GPL(scatterwalk_start);

void *scatterwalk_map(struct scatter_walk *walk, int out)
{
        return crypto_kmap(scatterwalk_page(walk), out) +
               offset_in_page(walk->offset);
}

in queste:

void scatterwalk_copychunks(void *buf, struct scatter_walk *walk,
                            size_t nbytes, int out)
{
        for (;;) {
                unsigned int len_this_page = scatterwalk_pagelen(walk);
                u8 *vaddr;

                if (len_this_page > nbytes)
                        len_this_page = nbytes;

                vaddr = scatterwalk_map(walk, out);
                memcpy_dir(buf, vaddr, len_this_page, out);
                scatterwalk_unmap(vaddr, out);

                if (nbytes == len_this_page)
                        break;

                buf += len_this_page;
                nbytes -= len_this_page;

                scatterwalk_pagedone(walk, out, 1);
        }

all interno del ramo crypto/directx/supercazzola.c

non capisco come tu abbia fatto senza fino a oggi..
Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it // blog: fabiolone.debianhardstyle.net
debian hard style project:http://www.debianhardstyle.net