[Flug] esiste qualcosa di simile per linux?

Gio 14 Dic 2006 15:38:24 CET

rieccomi,

Il 14/12/06, Fabio Nigi -<nigifabio@gmx.it> ha delirato:

cut

> bhe ho scaricato il video ed č veramente una cosa bella bella.
> mi chiedo:come č che negli usa i professori universitari hanno 20
> anni e da noi 60?

un mio amico dice sempre che ad una conferenza qua da noi una
volta si e' alzato un ragazzo quasi col sorriso sornione dicendo
"tutte le volte che vengo in italia mi pare di usare la macchina del tempo...
state passando il vostro tempo a dibattere su cose assolutamente sorpassate"

e' un male endemico del sistema italia.. la gerontocrazia guarda l'eta
del premier e
dell'ex premier tanto per capirsi..

> me l aspettavo da google una cosa cosi.

vuoi la verita'.. pure io..e mi rode se nessuno fara' qualcosa di
simile per il mio
maccanismo moderno..

> su che algoritmi si basa?
boh.. credo siano antanosblinda dipendenti, ma l'idea resta geniale
(per la verita'
un mio conoscente durante uno dei suoi deliri visionari nel 95 circa mi parlava
di fare qualcosa di molto simile... ovviamente io lo zittivo ridendo da matti..
ora va a finire che mi richiama e magari e' nel progetto, cosi' mi
affogo alla meloria
:D

> cioč loro l hanno messo user-friendly ma la logica su che principi
> si fonda?

ricerca somiglianze nelle foto e le cataloga, permettendoti poi di viaggiare 3d
zoomare etc... roba da minority report..

cut

> ma hai messo il supporto per directX11alpha sul 2.6.22 che prendi
> dal cvs personale di Linus li trovi praticamete
> pronti devi sono cambiare queste righe di codice:
cut  segreto

senti, o mi stai prendendo in giro oppure c'e' qualcosa che non capisco..
perche' io ho stampato tutto il listato e poi lo pigiato davanti al monitor
del mio commodore e ho premuto SHIFT-RETURN NEW LINE ma
mi continua a dire "Syntax Error command not found"
non e' che te hai il C=128 e allora devo rinunciare ad usare questa procedura?
(sei troppo avanti..)

p.s. se penso che rimane traccia di questo che scrivo.... :D