[Flug] esiste qualcosa di simile per linux?

Sab 16 Dic 2006 22:39:24 CET

On sab, 2006-12-16 at 22:14 +0100, leandro noferini wrote:
> alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com> writes:
[...]

> Così visto che siamo a chiacchierare  mi viene da dire che per quanto mi
> riguarda  invece gugol  sarà  il nostro  Nemico  entro poco,  pochissimo
> tempo.

per molti lo e' gia', io per adesso li utilizzo tanto (gmail e
googleheart soprattutto), ma condivido anche qua... che triste,
condivido tutto :D

per adesso stanno schiantando tutto quello che si potrebbe opporre loro,
e stanno per la verita' dando grossi contributi a giro (sono al momento
quelli che pagano piu' di tutti gli altri $$$ a programmatori open, tra
l'altro dicono che molti di questi vengono presi in google e gli viene
detto loro "fai solo quello che facevi prima, non ti chiediamo altro"
che credo sia il sogno di chiunque voglia fare "ricerca", il mecenate
che appare disinteressato :D

ovviamente, prendendo la pillola rossa si scopre quanto e' profonda la
tana del bianconiglio

> Questo perché i monopoli hanno la tendenza a volersi mantenere.

secondo me cmq ci sara' prima una bellissima guerra di titani..
poi il vincente (e io spero sia gugol) si mangera' l'altro..
e dopo non sara' cambiato assolutamente niente per noi :D