[Flug] esiste qualcosa di simile per linux?

Dom 17 Dic 2006 02:47:27 CET

alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com> writes:

[...]

> per adesso stanno schiantando tutto quello che si potrebbe opporre loro,
> e stanno per la verita' dando grossi contributi a giro (sono al momento
> quelli che pagano piu' di tutti gli altri $$$ a programmatori open, tra
> l'altro dicono che molti di questi vengono presi in google e gli viene
> detto loro "fai solo quello che facevi prima, non ti chiediamo altro"
> che credo sia il sogno di chiunque voglia fare "ricerca", il mecenate
> che appare disinteressato :D
>
> ovviamente, prendendo la pillola rossa si scopre quanto e' profonda la
> tana del bianconiglio

Proprio su  questo argomento so  che un poderoso  studio socio-economico
pubblicato  qualche  tempo fa  dedica  una  parte:  il libro  si  chiama
Pinocchio e nella parte che l'autore dedica a quelli che lui definisce i
Paesi dei  balocchi analizza proprio  la fine che,  a suo modo  di dire,
fanno coloro che li frequentano.

In effetti è un libro che leggo spesso ultimamente.

;-)