[Flug] Hacknights prossime venture.......

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Mar 19 Dic 2006 13:02:43 CET

On Tue, 2006-12-19 at 12:56 +0100, Francesco wrote:
> Salve a tutti
> le proposte per le prossime Hn
> sarebbero:
> 1)"Infarinatura per un soffritto di Spamassassin"
> chef de cuisine Christian S. (ovviamente se ci darà conferma)

Evviva! cosi' finalmente potro' capire cosa fa tutto il giorno in orario
di lavoro :)

> 2)"La pacchettizzazione Debian, ovvero cibo di lusso a domicilio per il
> ns. pc"
> maitre de salle Christopher G. (anche lui se ci darà conferma)

Se proprio mi tocca, anche se il vero esperto e' lo chef di cui sopra :)

Dal 7 al 20 gennaio sono fuori citta', quindi vedi tu :)

> 3) una che il titolo lo sa Leandro.... per cui lo dica...
> e forse sarà la prima......
> tutte le sopracitate saranno a gennaio
> chi ha idee per ulteriori Hn
> si faccia avanti

Io proporrei una bella serata su RoR fatta dal buon Maischberger ;)

Ciao,

C.