[Flug] Hacknights prossime venture.......

Mirko Maischberger mirko@lilik.it
Mar 19 Dic 2006 13:28:14 CET

Christopher R. Gabriel wrote:

> Evviva! cosi' finalmente potro' capire cosa fa tutto il giorno in orario
> di lavoro :)

> Se proprio mi tocca, anche se il vero esperto e' lo chef di cui sopra :)
>
> Dal 7 al 20 gennaio sono fuori citta', quindi vedi tu :)

> Io proporrei una bella serata su RoR fatta dal buon Maischberger ;)

Buona idea in effetti dopo infarinature, soffritti e cibi di lusso ci vuole
un po' di AJAX per ripulire il tutto! :)

Facciamola per metà gennaio, ma ricordatemene che non mi sento molto
affidabile per gli "extra" di questi tempi.

Mirko

--
Mirko Maischberger
Ubuntu: an African word meaning "I can't figure out how to configure Debian"