[Flug] OT, riflessione sul cambiamento dei contenuti in internet

Domenico Ritondale tungsteno74@libero.it
Mer 1 Feb 2006 20:25:21 CET

> Questo mi rincuora sempre, anche ora che dopo un anno di immacolato
> funzionamento con Linux il mio vecchio hd sta dando forfait e avendolo
> sostituito con quello nuovo, mi trovo alle prese con l'unico vero mio
> problema da quando uso Linux: come ca**o ho fatto a configurare la
> stampante (Epson EPL6100L) che fino a ieri andava come un treno?

Ho usato una tecnica infallibile: invece di usare i pacchetti vecchi che
avevo compilato a suo tempo, ho scaricato i sorgenti aggiornati, li ho
compilati di nuovo e la stampante va come un treno! Il tutto in 15 minuti!

/home sweet /home

Ciao, Dome