[Flug] parliamo di cose serie..............l'ora si appropinqua

Francesco frannafilisa@libero.it
Mer 8 Feb 2006 17:44:27 CET

Francesco Giovannini ha scritto:

>Ma parli di dove si trova Stazione di Confine?
>In tal caso la trovi a http://www.stazionediconfine.it/
>con relativa collocazione spazio-temporale ;-)

facciamo un po' di chiarezza
l'Hacknight sarà giovedì 16 a

http://www.stazionediconfine.it/

invece bisogna trovare un posto gradito per trovarci
venerdì prox
visto che non c'è proposte io direi
xchè non quella pizzeria dove abbiamo mangiato la pizza
alcune settimane fa' P.zza S.Jacopino ???
se va bene iniziate a iscrivervi qui sotto
o meglio era nel tread
"Apericena".......
scrivo la'
ciao