[Flug] parliamo di cose serie..............l'ora si appropinqua

Spectrum ml4piero@yahoo.it
Mer 8 Feb 2006 18:29:30 CET

Per me non ci sono problemi riguardo a giovedì 16, sia cena che
hacknight.....Il problema è la distanza, non ho l'auto e per i bus in
seconda serata è meglio lasciar perdere. Se qualche anima pia potesse
darmi un passaggio, abito a campo di marte. Posso raggiungere al
limite anche Piazza Beccaria....