[Flug] Apericena

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Gio 9 Feb 2006 02:57:23 CET

Il 17:03, mercoledì 8 febbraio 2006, Francesco Giovannini ha scritto:
> Assolutamente no.... non ho idea di quali locali ci siano a Firenze a
> buon prezzo....... con i clienti sono costretto ad andare in posti
> ultrafighetti e ultracari posizionati vicino al mio ufficio in centro,
> quindi declino gentilmente l'offerta ;-) oltretutto mi dispiace farmi
> indietro ma venerdi' c'e' l'apertura delle olimpiadi e quindi non
> potro' essere dei vostri (sono un po' fuori mano ;-) ) mi dispiace :-(

Beh, le apericene sono delle cose piu' odiose e inconsulte e quindi e' giusto
farle nei posti con gente untrafighetta e in posti ultracari...magari
arrivandoci gia sbronzo dopo una decina di prosecchini presi al circolino
vicino casa per poi spolverare tutto cio' che e' commestibile e consumando
una sola bebuta ;)

Mi dispiace anche a me, non sapevo che fossi uno sportivo a gareggiassi ;)
Ma in cosa competi?
Meglio fare cose serie come l'Apericena del Flug :D

Ciao

Mattia
--
Pace e prosperita'   \\//