[Flug] Apericena

Gio 9 Feb 2006 14:32:50 CET

Mattia Brunetti scriveva:

> Beh, le apericene sono delle cose piu' odiose e inconsulte e quindi e' giusto
> farle nei posti con gente untrafighetta e in posti ultracari...magari
> arrivandoci gia sbronzo dopo una decina di prosecchini presi al circolino
> vicino casa per poi spolverare tutto cio' che e' commestibile e consumando
> una sola bebuta ;)

Mah, non so dove andate voi a mangiare ma a me normalmente con 6 euro
sei non mi danno neanche il saluto all'ingresso. Visto e considerato
che difficilmente vengo disturbato dai vicini e che ancora più raramente
(non ricordo sia mai successo in verità) mi disturbano i di loro abiti
direi che l'apericena è un ottimo sistema per fare due chiacchiere senza
dover prendere liste, telefonare per dieci e presentarsi dai due ai
trentanove e per fare tutto questo telefonarsi usando convenientissimi
cellulari almeno quarantasei volte.