[Flug] Apericena

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Gio 9 Feb 2006 02:24:14 CET

Il 17:48, mercoledì 8 febbraio 2006, Francesco ha scritto:

[.]

> vabbè ma pensa che puoi guardare i resoconti.....
> la neve bella è quella powder da fuoripista non il cemento armato
> olimpico........
> anche se hanno il loro ormai arcano fascino
Quello che mi frega sempre e' la domanda...perche'?

[.]

> cmq il 16 SdC..........
> proposta per venerdì
> P.za S.Jacopino
> pizza........................

Ma qualcosina di piu' Trash tipo l'Apericena?
Se non all'Elliot si potrebbe andare al Negroni accanto allo Zoe, oppure al
distributore 24ore in v.le Piombino, in via 27 Aprile ce n'e' uno che per 5 o
6 euri ti fanno assaggiare un dito di vino. Mi spiace non conosco altri posti
con gente ultrafighetta..io mi sono comprato apposta un paio di bluginsi
sdruciti con i ricami sulle tasche per essere piu a mio agio...per una pizza
a S. Jacopino non credo siano adatti :(
Poi se si vuol mangiare  una pizza....

Comunque chi ha criticato Elliot per l'apericena dovrebbe proporre
un'alternativa altrimenti... :P

> Francesco

Ciao

Mattia