[Flug] Apericena

Francesco frannafilisa@libero.it
Gio 9 Feb 2006 18:41:23 CET

Mattia Brunetti ha scritto:

>Ma qualcosina di piu' Trash tipo l'Apericena?
>Se non all'Elliot si potrebbe andare al Negroni accanto allo Zoe,

dov'è ?

> oppure al
>distributore 24ore in v.le Piombino

questo è veramente sub -ultra metropolitano trash
perchè no un distributore automatico di pastasciutta
via R.Giuliani oppure via G.Monaco ?
questi conosco sono il top del trash quasi fetish.......

>, in via 27 Aprile ce n'e' uno che per 5 o
>6 euri ti fanno assaggiare un dito di vino. Mi spiace non conosco altri posti
>con gente ultrafighetta..io mi sono comprato apposta un paio di bluginsi
>sdruciti con i ricami sulle tasche per essere piu a mio agio...per una pizza
>a S. Jacopino non credo siano adatti :(

vero li ci vuole il pantalone tipo Haerlista oppure il kilt alla scozzese

>Poi se si vuol mangiare  una pizza....

era solo una alternativa però penso che non si debba essere democratici
scusate la presunzione
ma visto che è giovedì e siamo ancora a discutere
andiamo all'Elliot
e non se ne parla +
poi la prox volta si fissa subito
in un distributore automatico di pastasciutta che tra l'altro è anche buona

>Comunque chi ha criticato Elliot per l'apericena dovrebbe proporre
>un'alternativa altrimenti... :P

ciao Francesco