[Flug] Apericena

Ilaria ylar@inventati.org
Gio 9 Feb 2006 15:59:36 CET

Il giorno gio, 09-02-2006 alle 14:28 +0100, Leandro Noferini ha scritto:
> Ilaria scriveva:

> Infatti, stiamo dicendo la stessa cosa: _chiedere_ di _spostare_ un
> appuntamento del genere due giorni prima dell'appuntamento stesso è un
> ottimo sistema per farlo fallire, soprattutto senza proporre
> alternative.
>
> Insisto: io mi tengo buono quello ma evidentemente sono aperto a tutto.

NO, non stiamo dicendo la stessa cosa!
E' la proposta di fare l'apericena che è arrivata 2 giorni prima,
quindi non è il cambiamento del luogo un modo per farlo fallire,
ma la proposta stessa, arrivata 2 giorni prima, decisa unilateralmente
che non si presta far partecipare molte persone.
L'alternativa non l'ho proposta subito, poichè aspettavo
che venisse fuori qualche idea,
in quanto non volevo imporre la mia scelta,
ma lasciare che si decidesse democraticamente
con la partecipazione di tutti.
ciao
ilaria