[Flug] Apericena

Gio 9 Feb 2006 16:50:22 CET

Ilaria scriveva:

> NO, non stiamo dicendo la stessa cosa!

A giudicare da come ti arrabbi decisamente no, non stiamo dicendo la
stessa cosa.

> E' la proposta di fare l'apericena che è arrivata 2 giorni prima,

Infatti.

> quindi non è il cambiamento del luogo un modo per farlo fallire,
> ma la proposta stessa, arrivata 2 giorni prima,

Beh prima non potevo.

> decisa unilateralmente

Diciamo bilateralmente o forse anche trilateralmente visto che è stata
decisa da tre flugghisti contemporaneamente (quindi una folla).

> che non si presta far partecipare molte persone.

E come direbbe qualcuno... sculo, ma la cosa non vuole mica essere una
riunione degli Stati Generali ma solo un aperitivo.

:-)

> L'alternativa non l'ho proposta subito, poichè aspettavo che venisse
> fuori qualche idea, in quanto non volevo imporre la mia scelta, ma
> lasciare che si decidesse democraticamente con la partecipazione di
> tutti.

Al di là del fatto che il Flug non è (quasi mai) democratico insisto
duro e determinato nella mia posizione che consiste nel: per ora va bene
l'appuntamento al luogo già detto all'ora già detta. Se nel frattempo
democraticamente e con grande partecipazione viene fissato un altro
appuntamento proverò a rispettarlo per quanto ne sarò in grado.