[Flug] Nuovo hardware interessante ....

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Lun 13 Feb 2006 12:47:01 CET

Forwardo su pbox questo interessante post di flug, che
 mi sembra molto molto on topic .....

In breve, si tratta di una set-top box molto limitata
 prodotta per MS, che si trova (non so per quanto
 tempo ancora) per pochi euro su ebay.

Qualcuno ha voglia di contribuire procurandosene una o piu'
 per realizzare una nuova versione di pbox ?

Serve voglia di lavorare ed autonomia ....

Io, per carichi di lavoro e per la realizzazione della
 pbox III xl, non posso occuparmene se non per qualche
 consiglio. Ci vorrebbe qualcuno che facesse tutto in prima
 persona.

L'hardware ha poca flash, ma possiede porte
 USB, quindi ....   }8>

leggevo questo articolo
http://mirror.toc2rta.com/index.php/Main_Page

qualcuno di voi conosce l'aggeggio? e' usabile in qualche modo anche
qua?
perche' se con 30 euri (tra asta e spedizione) si entra in possesso di
un robo con tastiera e telecomandino mica diventa brutta la cosa...
(metterlo in rete per fargli vedere "altri" hard disk.. metterlo poi
sotto la tv..)
--

+--------------- http://www.winstonsmith.info ---------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |