[Flug] Nuovo hardware interessante ....

Lun 13 Feb 2006 13:29:26 CET

ciao,
io potrei procurarmela, ho da spendere una 30ina di euri su paypal e la
cosa mi faceva gola, volevo capire cosa intendi (perdona la mia ignuranz!)
con pbox, mi confermi comunque che e' usabile anche qua?
(nel caso, viva la m$... e' la seconda scatolina sottocosto usabile con linux)
:))

immagino che ci sia da fare qualcosa di esterno vero?