[Flug] Aggiornamento sulla situazione dei PAAS ...

gm58 gm58@interfree.it
Mar 21 Feb 2006 03:20:03 CET

leandro noferini ha scritto:

> Io ormai personalmente ho perso un po' di vista la cosa.

> :-)

> [...]
>>

> Che macello!
>
> ;-)

> Da quel che tempo fa riportò  Simone all'Ambasciata di Marte in teoria i
> computer hanno il dual-boot ma la scelta è così rapida che a meno che tu
> non sia prontissimo si avvia sempre Windows.

A meno che ... una volta entrati in linux cambi i setaggi di grub (che è
il bootloader di default), già fatto, adesso se fai un boot ordinario
entri in linux (cambiato anche SO in Suse) se non sei veloce a cambiare ;)

> Io ci dovrei essere sicuramente.

Ho l'impressione che i miei collaboratori (quelli in contatto con i
politici) mi abbiano sottuvalutata e vorrebbero rimandare per avere
maggiore eco nel mondo politico, mi dispiace, però sicuramente il paas
sarà attivo dal 27 febbraio.

> Se hai bisogno di una mano fammi sapere che vi aiuto volentieri.

Ho molto bisogno di aiuto.
Ma ne parleremo a voce, non siamo nel forum primipassi ;) Solo che credo
che le macchine siano dei pentium x86-64 e io ho installato un sistema
x86 che ... fa le bizze ... proseguiamo a voce.

> :-)

Un saluto a tutti ;)

Jamsine (anche detto comunemente Gian Marco, giusto per non rischiare
fraintesi) ;)