[Flug] hacknight 16 febbraio + resoconto riunione con staz

comunicazione flug comunicazione@firenze.linux.it
Sab 21 Gen 2006 18:57:11 CET

Il giorno sab, 21-01-2006 alle 09:33 +0100, Leandro Noferini ha scritto:
> comunicazione flug scriveva:

> Evviva!
>
> Magno gaudio!
>
> Alcune piccole aggiunte.

> (.....)

> Intanto abbiamo fissato di pagare l'uso delle sale così da poter
> cominciare la programmazione della prima serata senza attendere responsi
> burocratici (vedi sotto) anche perché i soldi per pagare la sala
> attualmente sono disponibili nella cassa del flug: se però nel frattempo
> si verificasse la possibilità di non pagare la sala sono soldi
> risparmiati.

No,
veramente è stato fissato l'uso della stanza, non il pagamento,
(non ti ricordi?)
tanto che Bruno ci farà sapare, non appena possibile,
se ha trovato una soluzione alternativa
e solo nel caso in cui non si trovi una soluzione,
se vi è consenso, si vedrà se pagare la stanza
(in questo caso si dovrà stipulare un contratto d'affitto).
Una soluzione potrebbe essere quella di per far entrare il flug
tra le associazioni che aderiscono al progetto (non al consorzio).

Io non sono molto d'accordo con il pagamento della stanza,
anche se i soldi sono disponibili,
tanto che ho cercato di proporre agli stessi responsabili alternative,
come ad esempio far configurare il flug come gruppo territoriale
dell'associazione nazionale (in questo caso il contratto di adesione
andrebbe stipulato con quest'ultima - forse un pò difficile...?!?).

Pronunciatevi, così si decide cosa fare
e tutto in piena partecipazione e democrazia.
ciao
ilaria

ok funziona!!