[Flug] hacknight 16 febbraio + resoconto riunione con staz

Sab 21 Gen 2006 19:13:13 CET

comunicazione flug scriveva:

> No,
> veramente è stato fissato l'uso della stanza, non il pagamento, (non
> ti ricordi?)

Evidentemente ricordo male: meglio così.

> tanto che Bruno ci farà sapare, non appena possibile, se ha trovato
> una soluzione alternativa e solo nel caso in cui non si trovi una
> soluzione, se vi è consenso, si vedrà se pagare la stanza (in questo
> caso si dovrà stipulare un contratto d'affitto).
> Una soluzione potrebbe essere quella di per far entrare il flug tra le
> associazioni che aderiscono al progetto (non al consorzio).

Ah. non avevo afferrato questa sfumatura.

> Io non sono molto d'accordo con il pagamento della stanza, anche se i
> soldi sono disponibili, tanto che ho cercato di proporre agli stessi
> responsabili alternative, come ad esempio far configurare il flug come
> gruppo territoriale dell'associazione nazionale

La Storia non invita a considerare né direttamente, né indirettamente né
in nessun altro modo, il Flug come "gruppo territoriale" di nessuna
organizzazione e tanto meno di ILS.

> (in questo caso il contratto di adesione andrebbe stipulato con
> quest'ultima - forse un pò difficile...?!?).

Sono totalmente contrario a far entrare chicchessia nella questione.