[Flug] hacknight 16 febbraio + resoconto riunione con staz

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Dom 22 Gen 2006 15:12:48 CET

Leandro Noferini wrote:

> Ah. non avevo afferrato questa sfumatura.

personalmente e prendete tutto come tale,
preferirei mantenere la componente "il flug non esiste" visto che mi
interessano molto di più i privilegi che uno guadagna a non esistere
che risparmiare quei pochi euro per fare un hacknight, che potrebbero
benissimo essere pagati dai partecipanti, alla fine per andare al cinema
si spende 7 euro..e di solito non si impara molto..non penso che nessun
partecipante all hacknight sia contrario..

mi viene da chiedere:
non esiste un alternativa a questa stanza?
in quanti si dovrebbe essere all hacknight?
mi ricordo che in diverse scuole danno la possibilità di fare incontri
serali se si mantiene un certo ritmo e numero di persone
e a gratis senza dover fare chissa cosa.. corrente riscaldamento un
tetto e forse connessione..
se vi interessa posso muovermi un attimo per sentire..

> La Storia non invita a considerare né direttamente, né indirettamente né
> in nessun altro modo, il Flug come "gruppo territoriale" di nessuna
> organizzazione e tanto meno di ILS.

quoto appieno Leandro
entrare a far parte di un associazione di terzi per una stanza a gratis
lo vedo poco conveniente..

> Sono totalmente contrario a far entrare chicchessia nella questione.

riquoto..

ciao Fabio