[Flug] Hacknight prossime venture.....il letargo !!!

Mer 19 Lug 2006 14:12:44 CEST

Francesco <francesco@firenze.linux.it> writes:

> visto e considerato che la calura impera....
> il caldo è torrido...
> e noi siamo molto simili ai pinguini (questa la potevo risparmiare)

:-)

> direi che sarebbe cosa buona e giusta rimandare le Hn
> prossime a settembre.....
> sempre che la SdC sia sempre disponibile ad ospitarci, ma penso che non ci siano problemi
> se avete argomenti proponete:
> io ne avrei uno:
> "Dissuasione all'uso di Mutt....."
> sottotitolo: come passare una vita a far prove con .muttrc
> e non capirci + nulla.......
> e lo potrei trattare io
> o meglio io mi metto a sedere in platea e la scrivania rimane vuota...
> e s'improvvisa.

E perché non farne un'ultima  la prossima settimana su codesto argomento
che sta imperando nella lista tecnica proprio in questo periodo?

Così ne approfittiamo anche per salutarci.

Io giovedì 27 sarei libero dopo le 21.