[Flug] Hacknight prossime venture.....il letargo !!!

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mer 19 Lug 2006 14:29:21 CEST

leandro noferini wrote:

> :-)

> E perché non farne un'ultima  la prossima settimana su codesto argomento
> che sta imperando nella lista tecnica proprio in questo periodo?
>
> Così ne approfittiamo anche per salutarci.
>
> Io giovedì 27 sarei libero dopo le 21.

sarebbe fantastico!
io presto anche il mio muttrc per test dal vivo per arrivare alla
configurazione perfetta ;-)

dire che per ora almeno un ascoltatore con molte molte domande ce l avete!

Fabio