[Flug] Hacknight prossime venture.....il letargo !!!

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mer 19 Lug 2006 15:56:46 CEST

[....]

facciamo un Hn in tre di cui uno ha usato mutt uno non ci capisce niente...
uno ha il muttrc da configurare così dopo smette.....

> sarebbe fantastico!
> io presto anche il mio muttrc per test dal vivo per arrivare alla
> configurazione perfetta ;-)
>
> dire che per ora almeno un ascoltatore con molte molte domande ce l avete!

se si fa' è obbligo che siano presenti anche tutti quelli che hanno dovuto subire la mie
"prove"
sono autorizzati a portare i gavettoni (a meno che continui la calura....)

ciao
--
Francesco
(aka "Prova")

pub 1024D/26762990
Key fingerprint =
87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990