[Flug] bufala? oppure la privacy e' davvero morta?

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Mer 26 Lug 2006 11:28:31 CEST

2006/7/26, Max Murdock <maxmurd@gmail.com>:
> ... magari ognuno/a per sicurezza dovrebbe fare una prova con
> sè stesso/a per vedere quanto di lui/lei salta fuori... :)

Io che sono un narcisista lo fo spesso :-D
E a parte gli omonimi... un istruttore di nuoto di Rimini (ehm... in
mare sono come il tipico "ferro da stiro"), un supertecnico
informatico specializzato in firewall (però usa Windows e allora non
sono io :-) ) e ... il nome di uno stadio di calcio... tutto il resto
è abbastanza pertinente col sottoscritto ;-)

Con Google mi si trova pure un numero di cellulare... peccato che era
il mio primo TACS e non è più attivo da un pezzo! :-D

Un saluto a tutti.

--
Roberto Del Bianco
ICQ: 68931976. On Skype (VoIP): robertodb.