[Flug] bufala? oppure la privacy e' davvero morta?

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Mer 26 Lug 2006 10:52:27 CEST

On 26/07/06, Katjia Mirri <katjia.mirri@nekhem.com> wrote:
> Replying to fabio nigi (Tue, Jul 25, 2006 at 07:57:16PM +0200):
> Beh, tre anni fa mi è capitato di conoscere un tizio. Di lui sapevo solo che
> si chiama L****, suona la chitarra e dall'accento è toscano (per voi è
> normale, ma io scrivo da Torino ;) ).
> Sono tornata a casa con l'intenzione di scoprire di più su di lui.
> Tempo 5 minuti e l'assistenza di S. Google avevo:
> ...e non sono una esperta di data minimg.
>
> Davvero è molto facile.
Però non dimentichiamoci che c'è chi si vuole far trovare e dissemina
il web di sue info e chi invece non ne ha nessuna intenzione... :)
Ad esempio  per quanto mi riguarda so che si può facilmente trovare
nome indirizzo telefono professione e volendo pure una foto ma poco
altro di personale, e apparte quest'ultima è stata mia cura infilarle
in rete... magari ognuno/a per sicurezza dovrebbe fare una prova con
sè stesso/a per vedere quanto di lui/lei salta fuori... :)

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394