R: Re: [FLUG] [LUNGO] Software libero a Report di stasera.

Robert J Absolute tribesurgednew@yahoo.it
Gio 1 Giu 2006 17:53:27 CEST

> g> Ho evitato di fargli conoscere il termine
> g> utonto ...
Fortunati voi che avete a che fare con utonti!
> Qui sono in difficoltà... Mia moglie è sistemista,
> io sviluppatore e i
> clienti  che   ci  fanno  dannare   spesso  sono
> utonti...   Temo  la
> imparera/nno da soli... :) :) :)
Che ci sono categorie inferiori degli utonti??
Nel mio lavoro non ho solo esistono utonti che a
quanto ho capito utilizzano win ma almeno riescono ad
utilizzarlo in minima parte...
Nel mio lavoro mi trovo persone che ancora non hanno
capito la differenza tra directory e file, come fare a
creare dei collegamenti sulla "scrivania" e robba del
genere!!

"La libertà di possedere un'arma è importante quanto le libertà d'espressione e religione".
(Condoleezza Rice, segr. Stato USA)