R: Re: [FLUG] [LUNGO] Software libero a Report di stasera.

Gian Uberto Lauri GianUberto.Lauri@eng.it
Gio 1 Giu 2006 15:39:45 CEST

g> A Mio figlio (prima media) che utilizza solo linux (ubuntu breezy,
g> per ora) durante le prime lezioni di informatica (e inglese) ha
g> citato una mia firma (rubata a qualcuno ma di cui ha compreso
g> benissimo il senso): Computers behave like air conditioners, they
g> work better if you don't open Windows ...

Standing Ovation!!!!

g> per "imparare" a usare (per forza) winzoz (come
g> lo chiama anche lui!)

Io penso che pianterò una grana :>...

g> Ho evitato di fargli conoscere il termine
g> utonto ...

Qui sono in difficoltà... Mia moglie è sistemista, io sviluppatore e i
clienti  che   ci  fanno  dannare   spesso  sono  utonti...   Temo  la
imparera/nno da soli... :) :) :)

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____