[Flug] cena flug: una proposta

Matteo Papadopoulos teo@c234.net
Gio 8 Giu 2006 17:56:09 CEST

Ciao

leggo di cene FLUG e mi sovviene una proposta...

sto organizzando sabato 17 una grande cena di beneficenza per il Centro
delle Culture di Firenze (per circa 400 persone) nel piazzale della
MERCAFIR a Novoli per sabato 17. Il mangiare è "fresco" dato dalle varie
cooperative (frutta, carne ecc) e la situazione molto carina, quantomeno
"originale!"
Ci sarà anche un megaschermo di 6m x 4m per vedere la partita ITALIA-USA

Perchè non facciamo li la cena del flug? costa il giusto (20€), di cui
parte per buona causa e c'è pure lo show... posso organizzare una
tavolata tutta FLUG.

idea buttata li...

Ovviamente piena disponibilità anche per eventuali interventi o
volantini o altro che ci viene in mente... il pubblico non manca!

Matteo