[Flug] ultima chiamata per la pizzata ad Empoli Venerdi` 16

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 10 Giu 2006 13:40:07 CEST

On Sat, 2006-06-10 at 00:42 +0200, Spectrum wrote:
> Mi accodo alla pizzata, sperando di essere sempre in tempo!
Per quanto riguarda noi del GOLEM... Certo che sei in tempo! Hai
contattato luanadimitrio@interfree.it ? Se non l'hai fatto ci penso
io :)

> Per il mezzo di locomozione cosa avete scelto? Treno? Auto?
> A che ore il ritrovo? Dove?
Bhe`, da voi amici fiorentini qualcuno mi ha gia` confermato che
viene... Quindi mettetevi d'accordo per minimizzare gli sforzi :)

Vi aspettiamo,
Dario
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657