[Flug] Fwd: [TIC] Evviva il Digital Divide

peterpunk peterpunk@firenze.linux.it
Ven 16 Giu 2006 11:59:54 CEST

Claudio Kutufą scriveva:

> leggetevi questa perla ! Se penso che addirittura ho portato
> Linux, credo potrei essere direttamente incarcerato ;-)

Nel bookmark degli orrori aggiungerei  pure la nuova perla del Turani
di Repubblica, che senz'altro non vi sara` sfuggita:
<http://www.repubblica.it/supplementi/af/2006/06/12/primopiano/002kandela.html>
Incipit:
Rivoluzione in  arrivo sui desktop  di tutto il mondo.  Microsoft sta
per rilasciare la nuova versione  (2007) della sua suite di programmi
applicativi.  Gli utenti  ufficiali della  suite di  Office Microsoft
(l'insieme  dei  programmi  che  si usano  per  scrivere,  calcolare,
spedire  la  posta,  ecc.)  dovrebbero essere  nel  mondo  circa  400
milioni.  Ma  se si  tiene  conto  delle  copie illegali,  si  arriva
certamente oltre il mezzo miliardo.

--
GNU/Linux Registered User: #271995
[ http://www.linux.it/~peterpunk ]