[Flug] Fwd: [TIC] Evviva il Digital Divide

Robert J Absolute tribesurgednew@yahoo.it
Ven 16 Giu 2006 12:18:06 CEST

--- peterpunk <peterpunk@firenze.linux.it> ha scritto:

> Claudio Kutufà scriveva:

> ho portato
> incarcerato ;-)
> >
> Nel bookmark degli orrori aggiungerei  pure la nuova
> perla del Turani
> di Repubblica, che senz'altro non vi sara` sfuggita:
Mi permetto di riportare di seguito la cosa piu'
significativa di tutto l'articolo :

"Ma la funzione che lascerà sbalorditi molti (perché
fino a ieri si pensava appartenesse al futuribile o al
mondo dei servizi segreti) è Sharepoint. In pratica si
tratta di un programma che consente di costruire una
sorta di sito Internet interno aziendale, ove si
trovano tutte le cose che mi possono servire. E quindi
per avere accesso a quei documenti basta andare su
quel "sito". Ma la cosa non finisce qui."

Fantastico :)

Ciao RjA

"La libertà di possedere un'arma è importante quanto le libertà d'espressione e religione".
(Condoleezza Rice, segr. Stato USA)