[Flug] cena del FLUG

Matteo Papadopoulos teo@c234.net
Mar 20 Giu 2006 10:01:11 CEST

A questo azzardo ancora di pių e rilancio il caos totale: cambaimo anche
la data! Sabato 24 giugno, San Giovanni, i fochi, una festa, un
ristorante in piazza... "semolina" in piazza Annigoni. Io posso passare
a prenotare se dovesse andare bene... mancao 5 giorni mi rendo conto...
ma č una proposta all'aperto in un giorno di festa in mezzo ad
una'evento pieno di belle cosine (per altro aspetto ancora di sapere se
si vuole fare un banchino del FLUG)

http://www.carovanax.org/?p=131

Il ristorante non ha niente a che vedere con la serata della carovana ma
logisticamente si trova proprio nel mezzo, di fronte al palco... e c'č
pure il grande schermo con gli ottavi di finali se a qualcuno interessano!

ciao teo