[Flug] cena del FLUG

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mar 20 Giu 2006 10:10:35 CEST

Matteo Papadopoulos wrote:
> [...]
> ristorante in piazza... "semolina" in piazza Annigoni. Io posso passare
> a prenotare se dovesse andare bene... mancao 5 giorni mi rendo conto...
> ma è una proposta all'aperto in un giorno di festa in mezzo ad
> una'evento pieno di belle cosine (per altro aspetto ancora di sapere se
> si vuole fare un banchino del FLUG)
>
> http://www.carovanax.org/?p=131
>
> Il ristorante non ha niente a che vedere con la serata della carovana ma
> logisticamente si trova proprio nel mezzo, di fronte al palco... e c'è
> pure il grande schermo con gli ottavi di finali se a qualcuno interessano!

io personalmente per le cene del flug preferisco un posto tranquillo,
dove non si fa code, non ci sia un la folla di persone e si possa
chiaccherare,
magari li ci possiamo ritrovare con un piccolo nucleo di flugghisti
interessati, ma non so quanto sia il caso farci la cena.

poi il tutto resta IMHO, decidete voi, se possi mi adatto.

Fabio