[Flug] videosorveglianza..... finita!

Vieri'LoSteso' vieri.v@gmail.com
Ven 23 Giu 2006 11:19:59 CEST

On Fri, 23 Jun 2006 11:07:18 +0200, Elisabetta Galli
<elisa.galli@quixe.it> wrote:

> E se si mandasse anche al Pluto? c'e' una sezione dedicata
> agli howto italiani, credo che ci siano dei requisiti da rispettare ma
> posso informarmi al riguardo.

Ciao!
I requisiti del Pluto sono molto semplici: semplice testo o html standard.
Una volta che l'howto e' completo viene convertito in DocBook e da li
mantenuto.
Sono nella ml del pluto, percui posso mandarlo io per la revisione.
Cmq se andate nel sito del Pluto trovate l'howto su come proporre un
howto. :-)

--
Vieri&Lulu' (Suzuki GSF600N Amaranto e nera'00)
http://www.mascanc.net/~vieri