[Flug] videosorveglianza..... finita!

Ven 23 Giu 2006 11:46:26 CEST

riciao,

2006/6/23, Vieri'LoSteso' <vieri.v@gmail.com>:

> Ciao!
> I requisiti del Pluto sono molto semplici: semplice testo o html standard.
> Una volta che l'howto e' completo viene convertito in DocBook e da li
> mantenuto.

ok, io lo sto scrivendo su openoffice, quindi convertire il risultato
finale in html
dovrebbe essere abbastanza semplice.. (spero)

ci mettero' le mani sopra appena possibile, l'ho detto qua perche' non sapevo
se l'argomento poteva suscitare interesse o no, e' abbastanza controverso..
tra problemi di privacy etc. comunque nel mio caso era necessario metterla
su, e' comunque un ottimo deterrente

> Sono nella ml del pluto, percui posso mandarlo io per la revisione.
> Cmq se andate nel sito del Pluto trovate l'howto su come proporre un
> howto. :-)

fantastico :)))