[Flug] passare a dapper dalla breezy usando il "solo CD"

Ven 30 Giu 2006 15:22:59 CEST

salve a tutti,
ieri ho ricevuto la dapper in cd e l'ho provata, molto carina, quindi
ecco che ho provato
ad aggiornare dalla mia (breezy) alla dapper... ed eccoci all'h2o..

mi direte, ma come e' facile.. (maddeche'? e' facile SE E SOLO SE si
ha una connessione
veloce ad internet... :-( io ho il velocissimo usrobotics prestatomi
dal Noferini..)

ebbene, ho preso il cd l'ho infilzato dentro il portatazza e ho
digitato (sudando) apt-cdrom add

poi sono andato sul programma che si occupa di fare "gliapdeit"  e ho
cliccato sul pursantino giusto.. ma lui s'e' messo a scaricare da
internet come un folle.. tempi previsti 2 giorni circa..
al che... beh.. dopo aver finito di ridere ho staccato..

ok.. premesso che ho fatto il backuppe di tutta la cartella privata e
quindi a malissimi estremi... beh reinstallo tutto e metto la dapper..
ma volevo evitare sto passo..

bene.

oltre a provare a lanciare l'upgrade a modem spento (per vedere se
pesca dal cd st'infame)
c'e' altre soluzioni?
vie?
copiare tutto il cd in una cartella e usarla come repo?
caggiafa'?