[Flug] passare a dapper dalla breezy usando il "solo CD"

Max maxter@email.it
Ven 30 Giu 2006 15:47:18 CEST

alessio chemeri wrote:

> oltre a provare a lanciare l'upgrade a modem spento (per vedere se
> pesca dal cd st'infame)
> c'e' altre soluzioni?
> vie?
> copiare tutto il cd in una cartella e usarla come repo?
> caggiafa'?

invece di fare un upgrade, razza tutto, supponendo che tu sia stato
abbastanza saggio da mettere la cartella home in una directory
separata.....
installa dapper da zero, e ti trovi il sistema senza dovere scaricare
nulla....
perņ in lingua non italiana...
per quello c'č una iso apposta, da qualche parte, ma non ricordo dove :-)
oppure..
per la localizzazione in italiano di office etc. etc e per gli altri
pacchetti non presenti sul cd procurati in qualche modo i cd di ubuntu+

http://www.zipman.it/UbuntuPiu/

ciao

Max

ps.. ah.. non montare la home in fase di installazione, provvedi a
manina dopo, io ho avuto problemi con l'installer....