[Flug] Contratto per il serverone

Gio 16 Mar 2006 13:51:04 CET

gm58 <gm58@interfree.it> writes:

> Se avete bisogno, ireos potrebbe essere disponibile, anche solo
> temporaneamente al fine di costituire un ponte "legale" prima delle
> decisioni in merito a soggetti "giuridici" a cui lasciare l'onere e
> l'onore di gestire il serverone.

Ma come associazione?

Nel caso  in effetti non ho  mai considerato l'opzione  che sia un'altra
associazione a  firmare il contratto  a nome del  Flug e non  vedo quali
conseguenza potrebbe avere  una decisione del genere: così  a naso credo
che  la cosa sia  poi troppo  auspicabile perché  ho paura  che comporti
troppi "rimandi". In  altre parole, te sai quello  che stiamo facendo ma
sei sicuro  che _tutta_  Ireos ne abbia  un'idea altrettanto  chiara? Se
dovesse arrivare  qualche contestazione  (cosa già successa  molte altre
volte) sei sicura che non sorgano mugugni?

> Non dico questo solo per la carica che ho in IREOS (vice-presidente) lo

[...]

> moltissimo piacere che il FLUG fosse presente, GRAZIE.

In  effetti anch'io mi  sono divertito  un monte:  propongo un'hacknight
alla sede dell'Ireos con  argomento il "cracking" dei computer destinati
ai PAAS!