[Flug] Contratto per il serverone

gm58 gm58@interfree.it
Ven 17 Mar 2006 01:08:22 CET

Rispondo sotto

leandro noferini ha scritto:

> Ma come associazione?

Certamente!
> Nel caso  in effetti non ho  mai considerato l'opzione  che sia un'altra
> associazione a  firmare il contratto  a nome del  Flug e non  vedo quali
> conseguenza potrebbe avere  una decisione del genere: così  a naso credo
> che  la cosa sia  poi troppo  auspicabile perché  ho paura  che comporti
> troppi "rimandi". In  altre parole, te sai quello  che stiamo facendo ma
> sei sicuro  che _tutta_  Ireos ne abbia  un'idea altrettanto  chiara? Se
> dovesse arrivare  qualche contestazione  (cosa già successa  molte altre
> volte) sei sicura che non sorgano mugugni?

Avremo una assemblea dei soci il 13 aprile, posso inserire la questione
nell'ordine del giorno affinchè venga votata dai soci (in questo caso
saremmo in una botte di ferro), ma solo il FLUG approva (direi
rapidamente, eventualmente) questa possibilità. Questo perchè non vorrei
che la stessa cosa che hai prospettato tu non accada al contrario verso
di noi, in ogni caso le contestazioni le potremmo gestire su questa m.l.
(o altra apposita) e potrei farmi da referente dei contatti tra IREOS e
FLUG.

> [...]
>>

> In  effetti anch'io mi  sono divertito  un monte:  propongo un'hacknight
> alla sede dell'Ireos con  argomento il "cracking" dei computer destinati
> ai PAAS!

WOW, ci stò!!!!
Ne ho parlato brevemente  con Leonardo stasera, e mi è sembrato
interessato (era in un momento decisamente preso, ciò nonostante la cosa
mi pare gli sia piaciuta), sarebbe molto bello, mi darò da fare per
ordinare tutto quanto ho fatto per rendere funzionant le "macchine",
richiederò la lista dell'hardware installato, la presenza di tecnici del
comune e chiederò a chi ci ha fornito i PC di mandare qualcuno che
sappia qualcosa di linux .... difficile, ma da provare :) Ovviamente in
ottica collaborativa e non accusatoria come, sbagliando (presa dalla
rabbia), ho fatto io qualche email fà ... ;)

Aspetto le vostre proposte su tutte le cose dette sopra ;)

Bacioni

Jasmine or Gian Marco

PS: adesso non ce la faccio, ma domani vi mando un resoconto
dell'hacking night di stasera, anche se ... sigh ... ho appreso un pò
pochetto ... io ci provo ;)