[Flug] Posto per Hacknight aprile

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Mer 22 Mar 2006 13:14:55 CET

Il 12:45, mercoledì 22 marzo 2006, francesco ha scritto:

> xchè no penso che sia un buon posto ma loro sono disponibili
> li hai contattati oppure ti hanno contattato ?
Loro sono sempre stati disponibili ancor prima dell'apertura
dell'Ambasciata ;)

> va bene bisogna andarci a parlare ???
Io ci ho parlato piu' volte ( con Emanuele ) e sebbene nopn abbiano capito
molto sono favorevoli.

> per me va bene
> c'è il problema tessera..............................
Il problema e' che bisogna avere la tessera Fenalc, io ed altri componenti del
Flug l'hanno gia', ma e' un problema far tesserare tutti i flugghini e  non
che vorranno partecipare allìevento. La politica attuale e' che per entrare
dovete richiedere la tessera almeno un giorno prima...posso sentire se per
l'occasione e' possibile far la tessera subito prima di entrare.
Il costo e' di 5euri.

> vabbè facci sapere
> non sarebbe male migrare ulteriormante per poi tornare
> alla SdC

L'importante e' organizzare delle belle serate dove ci vogliono tanto bene.
Io sarei per fare la prossima all'Ireos su questi benedetti PAAS, poi vedere
se e' erganizzabile all'Ambasciata e poi tornare alla SdC :)

> ciao

> Francesco

Ciao

Mattia