[Flug] Posto per Hacknight aprile

Spectrum ml4piero@yahoo.it
Mer 22 Mar 2006 14:28:08 CET

--- Mattia Brunetti <mattia@firenze.linux.it> ha
scritto:

> disponibili
> Loro sono sempre stati disponibili ancor prima
> dell'apertura
> dell'Ambasciata ;)

> Io ci ho parlato piu' volte ( con Emanuele ) e
> sebbene nopn abbiano capito
> molto sono favorevoli.

> tessera..............................
> Il problema e' che bisogna avere la tessera Fenalc,

A una mia amica sabato scorso hanno fatto la tessera
sul momento, e hanno messo sul foglio di iscrizione la
data del giorno prima. Certo, la tessera costa
5euro,pero' e' valida tutto l'anno e da' la
possibilita' di entrare anche per altri eventi che si
susseguono 7 giorni su 7.
Inoltre si avvicendano corsi di ogni tipo compresi i
quelli di informatica, questo significa che potrebbe
essere un buon posto anche per fare corsi su linux e
sull'etica free oltre ai vari hack-meetings.
Credo anche che abbiano un proiettore in pianta
stabile, dato che fanno spesso dei cicli
cinematografici.
In settimana ci capitero' senz'altro, abito a due
passi da li'...chiedero' informazioni al responsabile
e postero' il result in ML ok?

Ciao a tutti.

Yahoo! Messenger with Voice: chiama da PC a telefono a tariffe esclusive
http://it.messenger.yahoo.com