[Flug] Posto per Hacknight aprile

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Gio 23 Mar 2006 12:19:39 CET

Il 10:33, giovedė 23 marzo 2006, leandro noferini ha scritto:
> Da quel che  so io le _consumazioni_ nei circoli  ARCI sono riservate ai
> soci, non l'ingresso.

Non credo sia cosi', mi risulta proprio il contrario:
all'Ambasciata il giorno dell'inaugurazione l'hanno multati con 5000euri
d'ammenda per l'ingresso di non soci.
Che poi da anni ci sia questa usanza di non far controlli nei circoli Arci e
di consentire a chi ha bisogno di fare una telefonata nel telefono _pubblico_
del circolo anche ai non tesserati... e' come il far transitare le auto con
il tagliando per invalidi della nonna morta nele corsie preferenziali ;)

> La politica dei PAAS č  in crisi: moltissime associazioni si sono tirate
> indietro!

Quando le cose nascon a c..... :D

> :-(

:-)

Spero che la prossima volta comprino ( non mi riferisco a nessuno in
particolare )  un bella tonnellata di olio di arachidi e si diino alla
frittura dei coccoli ;)

> Ciao
> leandro

Ciao