[Flug] Posto per Hacknight aprile

Gio 23 Mar 2006 14:47:05 CET

Mattia Brunetti <mattia@firenze.linux.it> writes:

> Non credo sia cosi', mi risulta proprio il contrario:
> all'Ambasciata il giorno dell'inaugurazione l'hanno multati con 5000euri
> d'ammenda per l'ingresso di non soci.

Ma l'Ambasciata non  un circolo ARCI, giusto?

> Che poi da anni ci sia questa usanza di non far controlli nei circoli Arci e
> di consentire a chi ha bisogno di fare una telefonata nel telefono _pubblico_
> del circolo anche ai non tesserati... e' come il far transitare le auto con
> il tagliando per invalidi della nonna morta nele corsie preferenziali ;)

> Quando le cose nascon a c..... :D

> :-)
>
> Spero che la prossima volta comprino ( non mi riferisco a nessuno in
> particolare )  un bella tonnellata di olio di arachidi e si diino alla
> frittura dei coccoli ;)

Come ben  sai sono sempre stato critico  verso la cosa dei  PAAS per si
deve  riconoscere   che  la   cosa    drasticamente   peggiorata  dalla
pubblicazione della  legge (ex decreto) Pisanu che  ben conosciamo tutti
qui.

Diciamo  che la cosa  era poco  significativa fin  dall'inizio ma  che
stata ulteriormente tarpata.

leandro
Un esteso e "normale" uso della crittografia  il sistema pi forte