[Flug] Posto per Hacknight aprile

Gio 23 Mar 2006 14:47:05 CET

Mattia Brunetti <mattia@firenze.linux.it> writes:

> Non credo sia cosi', mi risulta proprio il contrario:
> all'Ambasciata il giorno dell'inaugurazione l'hanno multati con 5000euri
> d'ammenda per l'ingresso di non soci.

Ma l'Ambasciata non è un circolo ARCI, giusto?

> Che poi da anni ci sia questa usanza di non far controlli nei circoli Arci e
> di consentire a chi ha bisogno di fare una telefonata nel telefono _pubblico_
> del circolo anche ai non tesserati... e' come il far transitare le auto con
> il tagliando per invalidi della nonna morta nele corsie preferenziali ;)

> Quando le cose nascon a c..... :D

> :-)
>
> Spero che la prossima volta comprino ( non mi riferisco a nessuno in
> particolare )  un bella tonnellata di olio di arachidi e si diino alla
> frittura dei coccoli ;)

Come ben  sai sono sempre stato critico  verso la cosa dei  PAAS però si
deve  riconoscere   che  la   cosa  è  drasticamente   peggiorata  dalla
pubblicazione della  legge (ex decreto) Pisanu che  ben conosciamo tutti
qui.

Diciamo  che la cosa  era poco  significativa fin  dall'inizio ma  che è
stata ulteriormente tarpata.