[Flug] cena il 5 aprile per organizzazione hacknight #3

Spectrum ml4piero@yahoo.it
Mar 28 Mar 2006 18:04:53 CEST

Due domande:
1) E' gią stato deciso il luogo della cena?
2) Festeggio volentieri gli hacknights passati anche se purtroppo non
ho potuto parteciparvi. Mi piacerebbe sapere qualcosa in pił riguardo
ai temi discussi...nessuno ha registrato gli eventi? Oppure ci sono
delle slides pubblicate o qlcs di simile?

	- piero (Spectrum)