[Flug] organizzazione hacknight #3

francesco frannafilisa@libero.it
Mar 28 Mar 2006 16:39:24 CEST

 Mon, Mar 27, 2006 at 11:52:19PM +0200, comunicazione flug scrive:
> Per festeggiare i "successi" delle precedenti hacknight
> e' indetta per mercoledi 5 aprile la CENA (o aperitivo?)
io la farei per festeggiare..........e vedersi
> per l'organizzazione della terza hacknight,
mi era sembrato che in linea di massima la #3 era gia' in ponte
all'IREOS.......o no ?
> per discutere sulla migrazione all'ambasciata di marte
qui migriamo ma dovevamo sentire anche quello che ci diceva Spectrum
oppure è già tutto deciso ed io come al solito mi sono perso il filo del
discorso e di Arianna e del Minotauro
i relatori a cui avevamo pensato dove sono?
forse sono gia' migrati su
Marte e la ns. astronave ancora non è pronta
c'era anche da riprendere quelle due magliette del Calamari lasciate
nella quinta dimensione vicino ad Alpha Centauri
> e per mangiare, bere..........
questo è scontato..........
bisognerebbe perlare
1) la #3 si fa' su Marte ???
2) se la #3 non la facciamo la' si ripete alla SdC
3) argomenti...........
4) il 20 Aprile all'IREOS non è una hacknight solo wild
spippolation......

> Chi viene a festeggiare si segni:
> - ilaria*
> - leandro*
> - francesco*
> - christian*
> - simone*
> - presidente*
> -
> -
> -
>
> * segnati d'ufficio (tanto il flug oltre a non esistere non è
> democratico, quindi mi prendo tale potere :PP)
>
> ** però vi lascio la libertà di scegliere il
> ristorante/pizzeria/pub/.......
> ciao
> ilaria
Francesco

Let's Drop The Knees
Not The Bombs

pub 1024D/26762990
Key fingerprint =
87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990