[Flug] I PAAS dell'ARCI ---- e gli altri

Mer 29 Mar 2006 09:35:35 CEST

gm58 <gm58@interfree.it> writes:

> Stasera c'è stato un grosso malinteso tra me Alessio, Mille e Leandro, a
> me pesa tantissimo.

:-)

La stai mettendo giu' decisamente _troppo_ dura.

Ieri  sera  ci siamo  divertiti  un  monte  (entro stasera  spediro'  un
resoconto  di quel  che e'  stato  fatto), abbiamo  "eliminato" il  Male
(diciamo che gli abbiamo impedito  di nuocere), ci siamo fatti una bella
leticata con la dirigenza della Casa del Popolo (era cosi' tanto che non
lo  facevo piu'  che  quasi  quasi mi  commuovevo,  sicuramente mi  sono
tornati un  po' di brufoli) e  abbiamo pure scroccato  (siiiii, e' vero)
anche una bottiglia  di vino e un  panino (il che di per  se' sarebbe un
risultato gia' incredibile).

Basta incisi fra parentesi.

> Ho creato una situazione di imbarazzo per tutti, la cosa non mi piace,

Macche'...

> ma purtroppo non conoscevo i precedenti accordi con il circolo.

[...]

> della mia "ostinazione" da "ignorante".
>
> Se questa mia posizione non fosse compresa e condivisa, conscia
> dell'errore fatto e anche convinta della posizione di IREOS ... sono
> pronta ad andarmene (togliermi dai coglioni).

Sie, bah noi si vogliono le hacknight in strass e boa di struzzo!