[Flug] Linux si arrende

gm58 gm58@interfree.it
Lun 15 Maggio 2006 23:13:48 CEST

Apparte gli scherzi, purtroppo è così davvero!
I giornalisti scrivono molto spesso per catturare le attenzioni, senza
neppure preoccuparsi di informarsi.
Circa un anno fà ho lanciato un appello affinche la comunità GLBT
trovasse un modo per incontrare i media e farla finita con gli articoli
denigratori, ignorati o quant'altro ... appello caduto nel nulla per gli
impegni profusi altrove (in particolare per cercare di far star bene chi
"di noi" sta male).

Proviamo anche da questo lato (open source) a lanciare un appello su
tutti i LUG per screditare certi soggetti?

Io ci stò ;) Ma in questo momento non sono in grado di portare avanti
questa iniziativa (trattasi di raccogliere email dei soggetti, dei
giornali e dei direttori dei giornali e quindi di inviare appelli a
tutti i LUG e non solo Italiani), però l'appoggerei immediatamente ;)

Baci a tutt*

Jasmine (ex coinvolta in diffamazioni giornalistiche)