[Flug] Linux si arrende

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mar 16 Maggio 2006 08:19:31 CEST

Ore 14:56, lunedì 15 maggio 2006, Mattia Brunetti ha scritto:
> Il 12:58, Monday 15 maggio 2006, Franco Vite ha scritto:
>
> [...]
>
> Ma veramente te hai tempo per leggere queste stronzonate?

boh, du righe si leggono in du secondi...

> Solo a un cretino puo' venir voglia di leggere 2 righe sulla carta
> stampata. Io quotidiani servono solo per metterci le bucce delle
> patate.... Forse ho capito tu sei uno di quelli che le patate le
> comprano gia fritte e congelate e le devi solo mettere nel micronde.
> Si, si... io quelli come te li ho gia' inquadrati. Leggono i
> quotidiani e mangiano i cibi riscaldati al micronde.

ma zitto, che tu dici a tutti che vai a mangiare il lampredotto e poi
t'hanno visto dal mecdonald a mangiare il cisburgher e a bere il
milsceic, bischero!

qui sull'amiata manco si sa cosa sono le "micronde", e l'unico forno che
abbia visto da che ci sono arrivato, quassù, è quello a legna per fare
il pane. toh!

> Io non ce l'ho con il giornalisti, che poerini debbono mangiare. Io
> ce l'ho con chi li legge!

e io con te!!

> Ma se tu fossi giornalista e sai chi e' la gente che legge le
> stronzate che scrivi, ti documenteresti oppure penseresti al centro
> commerciale vicino che ha le patate fritte e surgelate in offerta?

questo è vero...
poi da gente di rifondazione cosa ti puoi aspettare...

> ;)

:P

> Son merda, ehh?

No, sei bischero! :-D

> Franco, sto scherzando non ti arrabbiare....pero' cambia micronde ;)
> ;-PpPp

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /